Spedizione e Resi

PROCEDURA DI RESO

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COSTI
Sono disponibili due tipologie di spedizione: Economy ed Express.
Le spese di spedizione variano in base all'importo del tuo acquisto e al luogo di destinazione e verranno specificate al momento della compilazione dell'ordine.



SPEDIZIONE ECONOMY:
Per ordini dall'Italia di importo pari o superiore a €100, la spedizione è Gratuita. Per ordini inferiori a €100€ il costo è di €6.95.

Per ordini dall'Italia Isole (Sicilia e Sardegna) di importo pari o superiore a €150, la spedizione è Gratuita. Per ordini inferiori a €150 il costo è di €9.95.
Per ordini dall'Europa di importo pari o superiore a €200, la spedizione è Gratuita. Per ordini inferiori a €200 il costo è di €14.95.

Per ordini Extra-UE di importo pari o superiore a €250, la spedizione è Gratuita. Per ordini inferiori a €250, il costo è di €14.95.



SPEDIZIONE EXPRESS:
Per ordini dall'Italia di importo pari o superiore a €150, la spedizione è Gratuita. Per ordini inferiori a €150 il costo è di €9.95.
Per ordini dall'Italia Isole (Sicilia e Sardegna) di importo pari o superiore a €200, la spedizione è Gratuita. Per ordini inferiori a €200 il costo è di €14.95.
Per ordini dall'Europa di importo pari o superiore a €250, la spedizione è Gratuita. Per ordini inferiori a €250 il costo è di €19.95.
Per ordini Extra-UE di importo pari o superiore a €300, la spedizione è Gratuita. Per ordini inferiori a €300, il costo è di €19.95.



TEMPI e MODI
L'ordine verrà elaborato e spedito entro 2/3 giorni lavorativi.
La tempistica varia a seconda del luogo di destinazione.
Le consegne avverranno negli orari di ufficio dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi.
Ricorda che tutti gli ordini vengono evasi automaticamente e non potremo quindi intervenire per modificare i tempi di spedizione e consegna.

POLITICA DI CAMBIO E RESO
La politica di cambio e restituzione varia a seconda del paese da cui viene effettuato l'ordine.
In particolare, distinguiamo tra ordini effettuati dall'area Euro ed Extra-Euro.

CAMBI, RESI E RIMBORSI in EUROPA
Se hai cambiato idea e vuoi restituire o cambiare il tuo acquisto, puoi decidere di farlo
restituire qualsiasi prodotto acquistato entro 14 giorni dalla data di consegna
(Direttiva UE 2011/83/CE).
Questa categoria comprende tutti gli ordini effettuati e spediti all'interno del territorio europeo.
Avirex non offre scambi diretti.
Ti chiediamo di restituire la merce per un rimborso completo e di effettuare un nuovo ordine per gli articoli preferiti il prima possibile.
Le spese di spedizione saranno a tuo carico.

PROCEDURA DI CAMBIO E RESO
Per poter effettuare il reso/cambio segui queste semplici istruzioni:

- Contattaci all'indirizzo email: help@avirex.eu
- Compila il Modulo di reso che trovi all'interno del pacco oppure scaricalo qui .
- Controlla che i prodotti che intendi restituire siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, quindi perfettamente integri e con cartellino.
- Inserire nella scatola il modulo di reso correttamente compilato e ogni documento ricevuto con la merce
- Fornire un codice di tracciabilità del pacco di reso al servizio clienti tramite e-mail: help@avirex.eu
- Tutte le spedizioni devono essere indirizzate al mittente.

Indirizzo del mittente:

Avirex - Atenoc Project Srl
Via Carlo de Angeli 3,
20141 Milano
Italia

Se il reso non soddisfa questi requisiti, non saremo in grado di effettuare un rimborso.
Una volta ricevuto il tuo articolo, ti rimborseremo l'importo utilizzando lo stesso metodo di pagamento che hai utilizzato per l'ordine.
Tieni presente che l'elaborazione del rimborso può richiedere fino a 10 giorni lavorativi.
Potrebbe essere necessario più tempo prima che il tuo istituto finanziario elabori la transazione e aggiorni il tuo estratto conto bancario.

CAMBIO E RESO EXTRA-UE
Avirex si riserva attualmente il diritto di non offrire servizi di cambio e restituzione per paesi al di fuori dell'Unione Europea.
Ti consigliamo di esaminare attentamente la tabella delle taglie fornita nella pagina del prodotto o di richiedere informazioni sul prodotto al servizio clienti (modulo di contatto).

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE CODICE DI TRACCIABILITÀ PER I RESI
E' necessario ed obbligatorio fornire un codice di tracciabilità dei resi, da comunicare a help@avirex.eu
Nel caso in cui non venga fornito un codice di tracciamento, Avirex non sarà responsabile per l'eventuale smarrimento del pacco da parte dei servizi di spedizione nazionali e internazionali.
Pertanto non si terrà conto di una perdita del reso per cause di terzi e non sarà possibile alcun rimborso.

ULTERIORI INFORMAZIONI SUI RESI
Il reso deve essere spedito dallo stesso paese in cui è stato effettuato l'ordine.
Non possiamo accettare resi da paesi diversi.
I resi che non rispettano le condizioni sopra descritte o con documentazione doganale mancante o incompleta, verranno rifiutati e rispediti al mittente.

Ultima modifica: 18 aprile 2023

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